Marcafè è un'azienda abruzzese fondata nel 1942 in provincia di Teramo e guidata ancora oggi dalla famiglia fondatrice nelle persone di Silvestro Marcozzi, Amministratore Unico ed Emilio Marcozzi, Export & Brand Manager.
Il rispetto per la tradizione e la voglia di migliorarsi hanno da sempre contraddistinto la società e hanno fatto muovere l'intero team nell'ottica dell'innovazione e nel riguardo della storia, incentrando la mission su due valori cardine: la passione e la qualità.
Il caffè Marcafè, espresso in ognuna delle sue linee, è frutto di ricerca, di scrupolosa selezione, di sentimento e di esperienza che riesce a far emergere tutti questi valori ad ogni singolo assaggio.
Dopo un primo percorso imprenditoriale con la distribuzione di caffè nei canali GDO del centro Italia, la Marcafè amplia il proprio raggio di azione con la presenza nei migliori bar della regione abruzzese fino a puntare al mercato estero.
Il processo di internazionalizzazione è frutto di scelte strategiche volte alla crescita e allo sviluppo del marchio ed implementate attraverso la partecipazione a fiere di settore ed eventi promozionali che hanno fatto e continuano a fare di Marcafè un brand noto ed apprezzato nel territorio locale, nazionale ed estero.