1991
Avd campaign
2007
L’azienda comunica il trasferimento presso la nuova sede
Avd campaign
2009
L’innovativo metodo di tostatura viene espresso attraverso una comunicazione creativa
Avd campaign
2017
Il procedimento dell’erogazione a cialda raccontato con un’immagine fotografica vincitrice del primo premio al WPC
Avd campaign
2018
L’intensità dell’aroma lascia un gusto tale da trasformare le labbra in chicco di caffè
Avd campaign
2020
Sei immagini fotografiche raccontano l’esperienza Marcafè
Brand Communication
2022
New style of communication on social channels
Communication on the social networks
2024
Time has a flavor, and ours tastes like 1942.
Abbiamo guardato indietro, non per nostalgia, ma per gratitudine. Là dove il primo chicco ha preso vita, abbiamo trovato una verità semplice: non si costruisce il futuro senza onorare l’inizio. 1942.
Ora è nel nostro logo.
2025
#MarcafeVibes Campaign
Oltre 40 cartelloni pubblicitari in tutta la provincia di Teramo, accompagnati da una comunicazione social coordinata per raccontare il nostro caffè, le nostre emozioni, la nostra identità.
"Se potessi rivivere un momento davanti a un caffè, quale sarebbe?"